Doraemon ed Hello Spank!

torta doraemon e spank2Per il compleanno della mia nipotina, che ha già compiuto 9 anni, ho preparato questa torta seguendo le dettagliate istruzioni che mi avevano fatto avere lei e la sua amichetta, con tanto di disegno, schema della torta e dei colori!
I soggetti prescelti sono stati Doraemon e Hello Spank, personaggi dei cartoni animati preferiti delle due festeggiate..

 

 

 

 

 

La torta era composta da due strati di pasta biscotto al cacao, farcita con una crema bianca al mascarpone con delle scagliette di mandorle pralinate, e ricoperta con panna montata. Sul dolce ho steso la pasta di zucchero nei colori scelti dalle ragazze, e ho posizionato i due personaggi modellati in 3d con la pasta di zucchero, separati da una piccola Doco-Demo Porta che ho scoperto essere uno dei ciuski più utilizzati da Doraemon (non si finisce mai di imparare!)

torta doraemon e spank3

torta doraemon e spank4

Qua e là ho distribuito dei piccoli pois colorati (mi avevano chiesto degli m&m’s ma avevo timore che si sciogliessero una volta incollati alla pdz), ed eccola completa e pronta per le foto di rito!

torta doraemon e spank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *