Un pensiero dolce per natale..

sacchetti biscotti4Anche quest’anno è letteralmente volato e siamo già arrivati a Natale! Come da tradizione con le mie ex coinquiline abbiamo organizzato un pomeriggio tutte assieme per ritrovarci, raccontarci le ultime novità, scambiarci dei piccoli pensierini..è sempre una bellissima occasione perchè siamo davvero un bel gruppo di amiche, e anche vivendo lontane ognuna presa dai propri mille impegni cerchiamo di mantenere i contatti nel tempo, e ad ogni ritrovo si ricrea un’atmosfera speciale!


Questa volta per l’occasione ho pensato di preparare un po’ di dolcetti: ho fatto dei canestrelli, una doppia dose di Lemon Meltaways e delle piccole meringhette, e li ho confezionati in singoli sacchettini trasparenti per uso alimentare chiusi con un nastrino o un fiocchetto.

sacchetti biscotti2

sacchetti biscotti3

Ho preparato delle velocissime confezioni regalo utilizzando dei sacchettini di carta marrone nei quali ho intagliato un cuoricino come finestrella per vedere il contenuto, ho aggiunto un nastrino, un ramo di pino e un funghetto ed ecco pronti dei simpatici e facilissimi pensierini per le mie amiche!

sacchetti biscotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *