Mercatino di natale!

mercatino arsiero3In queste tre domeniche di dicembre partecipo ad un minuscolo mercatino di natale, allestito nel piazzale di una profumeria vicino a casa, in compagnia di qualche altro banchetto dove si vendono oggettini natalizi, bellissime pietre dipinte, salami, sopresse, e buonissimi ( 🙂 ) panettoni e dolci artigianali da far venire l’acquolina in bocca..

 

 

 

Il mio allestimento era davvero essenziale, un paio di espositori a forma di alberello con gli orecchini appesi, qualche bigliettino da visita e le mie confezioni regalo handmade disposte sul banchetto.

mercatino arsiero2

mercatino arsiero7

A farmi compagnia c’era anche mia zia, che ha letteralmente sempre le mani in attività tra ricamo, cucito, uncinetto, chiacchierino, macramè..di tutto e di più!
Qui c’è il nostro banchetto, col mio angolino dedicato alla pasta polimerica, i cuscini cuciti a mano da mia zia con la tecnica del capitonè, i gufi appesi..

mercatino arsiero4

Ecco alcuni dei suoi gioielli realizzati al chiacchierino o con la tecnica del macramè:

mercatino arsiero6  mercatino arsiero5

Se vi interessasse contattarla questo è il suo indirizzo email: annalunardello@gmail.com

Per ora abbiamo partecipato alla prima delle tre giornate, e nonostante il bel tempo (cielo limpido e taaaanto freddo!!) non c’è stato grande movimento..abbiamo trascorso il pomeriggio a sorseggiare the caldo e a chiacchierare con gli altri espositori!

Se le prossime domeniche vi va di fare un giro ci trovate ad Arsiero (VI), nel piazzale della profumeria Acqua&Sapone..vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *