Coccodeva è su Etsy!!

banner

Ebbene sì, dopo mesi di inattività con il fimo ormai era ora di riprendere in mano la mia pasta polimerica e di rimettersi al lavoro! E intanto ho deciso di aprire un negozietto su Etsy, per provare a metter in vendita un po’ degli orecchini che ho realizzato che ormai sono davvero tanti! Si tratta di un negozio virtuale al quale ci si può iscrivere per poter pubblicare delle inserzioni pagando una piccola percentuale sulla eventuale vendita, e c’è la possibilità di vendere qualsiasi tipo di articolo realizzato a mano.


etsyE’ molto ben organizzato e permette soprattutto di avere un’immediata visibilità a livello internazionale grazie anche alla possibilità di segnalare le proprie Treasury list, ovvero delle raccolte degli articoli che più ci hanno colpito curiosando qua e là nei vari negozi.. quando si viene segnalati in una di queste liste le visite al proprio negozio di solito subiscono un’impennata, insomma come sempre si tratta di sapersi pubblicizzare al meglio!

 

Per il momento ho pubblicato pochi articoli, non ho chissà quali aspettative ma dal momento che l’investimento è minimo valeva la pena fare un tentativo!

backstageE qui c’è una foto di “backstage”, dell’allestimento molto casalingo che avevo preparato per fare le foto..gli esperti di fotografia saranno probabilmente inorriditi 😉 ma che dire..era il mio primo tentativo!

Ecco, se vi va di fare un salto l’indirizzo è questo:

http://www.etsy.com/shop/Coccodeva

..si accettano suggerimenti, critiche e quant’altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *